mercoledì 8 ottobre 2008

Quando avevamo 16 anni

BAGNARA CALABRA ESTATE 1986, SE CI PENSO
SENTO ANCORA IL PROFUMO DEL MARE






Qualche matusa si ricorda dei favolosi anni 80?

Nel 1986 Madonna é la regina delle classifiche con True blue , "Take on me" lancia il trio norvegese degli A-h . Se io fossi un angelo é il tormentone di Lucio Dalla, Battisti sforna "Don Giovanni". "Giulio Cesare" é il brano portante del successo di Antonello Venditti, "Venditti e segreti". I Duran Duran, con "Notorious", si scontrano con gli Spandau ballet, con "Through the barricades". Whitney Houston debutta con il suo primo album omonimo, e tante sono state le stelle di mezza estate, Taffy, i Via Verdi, con "Diamond", e Tracy Spencer, Spagna con "Easy lady".Den Harrow con "Catch the fox". Fox é anche il cognome dell'esplosiva Samantha, la super meteora dell'anno. dopo un' altra grande hit, "Nothing's gonna stop me now", sparirà. C'erano pure MC Miker G e Dj Sven quelli di "Holiday rap", Bruce e Bongo con "Geil". Doctor & the medics con "Spirit in the sky", le Bananarama che rifanno "Venus", i mai più visti Picnic at the white house, con "We need protection". The captain of her heart é il solo grande successo dei Double, così come "Looking for love" per Tom Hooker.
FORSE LA LA MUSICA CHE HO CITATO ERA QUASI TUTTA MONNEZZA, MA AVEVAMO 16 ANNI E TUTTO CI SEMBRAVA STRAORDINARIAMENTE BELLO E
DA VIVERE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Miiiii Carlo fai schifo sei una larva!

Unknown ha detto...

una larva? pari venutu ru BIAFRA
comunque caccia sti foto ndavi megghiu

Unknown ha detto...

e quella fu l'ultima estate di Luigi passata (quasi in catene...) a Bagnara con noi, e la seconda passata con me, ma abbiamo fatto in tempo a diventare amici.
E ad andare al concerto di Baglioni e al Pilone (dopo tanta taaaanta fatica.......)

Anonimo ha detto...

Non sono brutte le foto, sono brutti alcuni soggetti!