venerdì 16 maggio 2008

Mendicino 10 maggio 2008 II invio

Finalmente Skikki Metamorphosis, mi ha inviato
le sue foto dell'escursione a Mendicino.



In questo video si può apprezzare il mio sforzo, la fatica e... l'esultanza finale.

Dopo aver gigioneggiato su una via relativamente semplice, chiusa
da tutti i nostri fantastici arrampicatori (foto n.1 sopra).
Proviamo a misurarci con qualcosa di più serio un 6a+
ci provo io (da secondo, foto n. 2 sotto) e........

Come potete ben vedere cado e rimango nella mia
posizione classica appeso (foto n.5 sotto)


A questo punto Metamorphosis ha una leggera crisi isterica
(foto n. 6 sotto), ma tutto si risolve in pochi ma concitati momenti.


Vista la difficoltà generale, Baizai Zacchirsky,
noto freeclimber uzbeco,chiede una mano al nostro Lupu,
che non si tira indietro. (foto n. 7 sotto)


Come avevo già riportato nel post Mendicino I, questa via era stata brillantemente chiusa dal lupo, tanto facilmente da farci ritenere che fosse nelle nostre possibilità provarla. (foto n. 8 sotto)


Che dire ancora, la giornata è proseguita quasi normalmente
fra una metamorfosi di Skikki (foto n. 9 sotto)


io che rimango a bocca aperta.........


U Lupu freeclimber che senza sicura cade e viene salvato da Skikki.


Baizai Zacchirsky, l'uzbeco, che ci fa rimanere basiti....


Non mi resta che scattare l'ultima foto a questa gabbia di matti,
e tornare a casa stanchi e contenti.


In ultimo una particolarità: Il video del Ruggito dello Skikki in amore.

2 commenti:

Turi ha detto...

Avevo pensato di fare un post con le foto di Mendicino, raccontare della chiusura del 6a+ e di tutte le emozioni che voi altri pazzi, mi avete dato. Hai rovinato tutto!!! Scherzo ovviamente. Non posso che ridere a crepapelle a questo mitico post. Grande Gigi.
buh...forse qualcosa scriver�.....

Anonimo ha detto...

gigi sono l'uzbeco domenica18 maggio ad orso marso è stata na palata passati le foto dal ragno.....ps ho fatto un 6a da secondo ed anche un volo assurdo.....povero rocco che faceva sicura!!!!!!!!!!